Ciao! Siamo Catalina e Petronela,
siamo sorelle, con una comune passione per il mondo dell’estetica, che ci ha spinte, nell’ottobre 2013, ad aprire il nostro primo Beauty Concept ad Istanbul.

Il brand che abbiamo creato, in coerenza assoluta con la nostra visione olistica e sinergica, nasce proprio dall’unione di idee, intenti e le metà dei nostri nomi. È così che prende vita KATANELLA BEAUTY CONCEPT concetto di bellezza a 360°

L’amore per la natura poi, ci ha indotte ad una scelta commerciale importante e radicale: lavorare solo con prodotti di eccelsa qualità, naturali e con certificazioni Bio Vegan e Crualty Free.

Nelle nostre cabine tecniche, che si tratti di estetica o di manicure, troverete sempre personale di altissimo profilo umano e tecnico, capace di sposare pienamente la nostra linea di pensiero sul naturale e con competenza e professionalità, garantire sempre il massimo risultato.

La nostra clientela, che ringraziamo, ci premia costantemente accordandoci fiducia.

Questo ci ha incoraggiate ad affrontare una nuova sfida.

Così, sempre nel mese di ottobre, ma del 2016, a tre anni di distanza, a Roma in via Piave, il brand Katanella ha raddoppiato la sua presenza nel mondo della bellezza e non solo. Infatti nel nuovo store, offriamo oltre ai servizi di estetica in cabina ed un Nail Care di alta scuola, anche trattamenti energetici, massaggi olistici e allineamento dei chakra.

Non contente, abbiamo voluto realizzare uno spazio di vendita veramente unico. Da Katanella Beauty Concept, oltre ad una grande scelta di cosmesi domiciliare, puoi trovare oggettistica, idee regalo, libri tematici su alimentazione, salute, spiritualità. Ci sono articoli per lo yoga e la meditazione. Essenze per profumare gli ambienti, completamente naturali fatte con oli essenziali e cera di soia. Incensi in grani provenienti da vari luoghi del mondo e quelli in stick lavorati a mano senza colle e sostanze chimiche.

Insomma… Vi aspettiamo per stuprirvi!

Catalina Magdalena Bejinaru

Direttore del Katanella Beauty Concept di Roma

 

Petronela Guller

Direttore del Katanella Beauty Concept di Istanbul