Cos’è l’epilazione Laser MeDioStar NeTX PRO?
L’epilazione Laser MeDioStar NeTX PRO di Esthelogue utilizza una tecnologia innovativa per ottenere risultati definitivi e sicuri, in modo semplice e veloce.
Avere un’immagine e un corpo curati è importante e ci fa sentire meglio. Con la soluzione MeDioStar NeTX PRO di Esthelogue disponibile presso il nostro Centro, il problema della ricrescita dei peli superflui è risolto definitivamente in modo rapido e con risultati eccellenti.
Questa soluzione, rispetto ad altre che hanno maggiore efficacia sulla pelle chiara, non abbronzata, può essere utilizzata per tutti i tipi di pelle, anche le più scure e in qualsiasi momento dell’anno. Con MeDioStar NeTX PRO di Esthelogue, infatti, non è più necessario aspettare la stagione invernale per intervenire con una epilazione efficace, a patto naturalmente di affidarsi a professionisti competenti.
MeDioStar NeTX PRO di Esthelogue è diverso dagli altri laser a diodo per la potenza e la capacità di emettere impulsi brevissimi, necessari per eliminare in modo permanente i follicoli piliferi, senza correre il rischio di trasformare i peli in pelurie chiare, che difficilmente possono essere eliminate, cosa che può accadere con altre tipologie di diodo.
Con MeDioStar NeTX i tempi di trattamento e il numero delle sedute sono dimezzati rispetto a quelli necessari con gli altri laser tradizionali, e i risultati sono duraturi nel tempo.
Quali sono i vantaggi dell’epilazione Laser MeDioStar NeTX PRO?
I vantaggi più evidenti di questa tecnologia laser ad alta potenza sono:
- rapidità di applicazione
- velocità di risultato
- possibilità di applicazione su tutti i fototipi
- effetti collaterali pressoché inesistenti, che nella maggioranza dei casi, si riducono ad un leggero arrossamento che scompare in poche ore
- confortevolezza del trattamento.
Come si svolge la seduta del trattamento di epilazione Laser MeDioStar NeTX PRO?
La seduta è veloce, in particolare per le aree piccole come le ascelle e l’inguine, ed è indolore. Al massimo si può avvertire un lieve fastidio insieme ad un leggero calore. La zona da trattare viene rasata, detersa e poi coperta con un sottile strato di gel prima di procedere all’applicazione del laser che avviene con un apposito manipolo dotato di un sistema di raffreddamento integrato.
Quante sedute di epilazione MeDioStar NeTX PRO sono necessarie?
Questo dipende dai singoli casi e viene valutato insieme al nostro personale esperto nel corso della seduta preliminare. Anche i tempi necessari tra una seduta e l’altra vengono valutati sulla base della tipologie e delle esigenze personali. Solitamente è necessario che trascorrano almeno due mesi per dar modo ai peli non ancora manifestati, di risultare evidenti.
Cosa è necessario fare prima e dopo il trattamento di epilazione MeDioStar NeTX PRO?
Come nel caso di una normale ceretta, un paio di giorni prima e un paio di giorni dopo il trattamento è necessario evitare l’esposizione ai raggi solari e alle lampade UVA e non assumere farmaci che possano aumentare la fotosensibilità della pelle. Per esporsi al sole dopo il trattamento è indispensabile utilizzare filtri solari.