Modellamento corpo Icoone Laser

 

Una tecnologia rivoluzionaria per il rimodellamento del corpo
e il ringiovanimento della pelle.
Un trattamento corpo donna e uomo che
riduce, rimodella, rassoda.

Cos’è la tecnologia di modellamento del corpo Icoone Laser?

Icoone Laser di Esthelogue è una tecnologia di massaggio innovativa e non invasiva per il trattamento “naturale” di viso e corpo.

Produce effetti incredibili in termini di rimodellamento del corpo e ringiovanimento della pelle.

Svolge un’azione sinergica che offre più benefici contemporaneamente. La combinazione innovativa delle tecniche utilizzate, offre una stimolazione della pelle delicata e efficace, volta a migliorarne l’aspetto in presenza di cellulite e a favorire il rimodellamento del corpo.

L’azione meccanica, che avviene attraverso l’utilizzo di rulli, produce una stimolazione multipla della pelle in funzione degli obiettivi desiderati. Offre una una vera e propria ginnastica dell’epidermide, attraverso le matrici dei micro fori presenti sulla superficie dei rulli.

L’esclusivo abbinamento dei rulli con due sorgenti di luce, laser e led, migliora e accelera la riduzione del volume delle cellule adipose, stimolando il rassodamento della pelle.

Questa combinazione unica di tecnologie, lavora intensamente su ogni millimetro di pelle riattivando la microcircolazione, il flusso linfatico e stimolando i fibroblasti.

Quali sono vantaggi dell’utilizzo di Icoone Laser per il rimodellamento del corpo?

  • Ottimo modellamento del pannicolo adiposo su tutto il corpo
  • Migliore qualità della pelle e della silhouette del corpo
  • Eccellenti risultati sull’adiposità localizzata (fianchi, addome, glutei, braccia, ecc…)
  • Risoluzione rapida e completa della cellulite
  • Migliora il microcircolo
  • Migliora il trofismo cutaneo e il rassodamento
  • Interviene in modo efficace sulle rughe
  • Stimola il drenaggio linfatico
  • Aumenta la produzione di collageneelastina
  • Facilita il riassorbimento delle tossine, dei trigliceridi e del glicerolo
Il parere del Prof. Nicolò Scuderi, professore ordinario di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, Direttore della Scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva dell’Università di Roma La Sapienza (tratto da LuxStyle.it)

Il massaggio è una tecnica antica utilizzata per migliorare l’aspetto estetico della cute e dello strato sottocutaneo, per trattare le affezioni muscoloscheletriche, i linfedemi locali, nonché per ragioni di cosmetica e di benessere, oltre che come terapia per chi pratica attività sportiva. Il massaggio può essere eseguito manualmente o per mezzo di apparecchi, che utilizzano dei rulli motorizzati che automaticamente “arrotolano” e “srotolano” le pieghe cutanee in tutte le direzioni esercitando una pressione negativa (aspirazione). Tra questi macchinari però solo l’ICOONE® possiede dei rulli con micro alveoli forati attraverso i quali avviene un’aspirazione. La cute riceve circa 1.180 microstimolazioni per decimetro quadrato in ciascun passaggio e questo permette di distribuire la pressione negativa anche sul rullo stesso stimolando in modo puntiforme ed esteso la superficie cutanea. Inoltre ICOONE® a differenza di altri macchinari, è fornito anche di due manipoli più piccoli che permettono all’operatore di lavorare contemporaneamente su entrambi gli arti (Robotwins). Con questa apparecchiatura è possibile trattare gli strati cutanei sia superficialmente che in profondità, migliorando la circolazione sanguigna, separando le fibre connettive lasse e riducendo la pressione sugli accumuli adiposi.

Vieni a provare Icoone Laser presso il nostro Centro