Trattamento Phi-Ion

Una tecnica rivoluzionaria
che rassoda, rimpolpa e tonifica
la struttura della pelle del viso
eliminando le rughe superficiali
con un effetto lifting immediato.

Trattamento Phi-Ion

Il trattamento Phi-ion è un metodo innovativo, non invasivo, che ringiovanisce la pelle e permette di ottenere risultati eccellenti senza l’utilizzo di bisturi o altri strumenti chirurgici. È in grado di conseguire obiettivi paragonabili a quelli della chirurgia estetica, tra cui correzione delle palpebre, lifting del collo, eliminazione di cicatrici da acne, smagliature, linee e rughe come zampe di gallina, linee della marionetta, macchie dell’età ecc…

Una donna osserva le rughe sul suo viso

Come funziona il Trattamento Phi-Ion?

Il Trattamento Phi-Ion consiste nella creazione di una serie di minuscoli punti, adiacenti alle linee di tensione della pelle, che provocando una contrazione istantanea e un rassodamento delle fibre cutanee, determinano il risultato di un effetto lifting rimodellante ringiovanente.

Lo strumento con il quale viene effettuato il trattamento è un dispositivo portatile che si serve dello stato di plasma della materia. Il plasma è un gas ionizzato dell’aria atmosferica, considerato come il quarto stato della materia, che si distingue dallo stato solido, liquido e aeriforme. Il dispositivo, attraverso la ionizzazione dei gas dell’aria atmosferica, invia micro scariche elettriche a bassa frequenza in un milionesimo di secondo su piccole aree dello strato superficiale della pelle (eccessivo/cedente) provocandone la sublimazione, cioè la trasformazione diretta di una sostanza solida in gas.

L'immagine mostra il trattamento Phi-Ion mentre viene eseguito

Il trattamento Phi-Ion scompone le proteine ​​della pelle, favorisce la rigenerazione dei tessuti stimolando l’attività dei fibroblasti nel derma e la produzione di collagene, con conseguente contrazione dei tessuti (rassodamento). Questo metodo può essere utilizzato per trattare aree problematiche specifiche senza danneggiare i tessuti circostanti o applicare loro energia termica indesiderata.

I RISULTATI

Trattamento Phi-Ion sulle palpebre

Il trattamento Phi-Ion solleva, rassoda e rigenera la pelle delle palpebre, migliorandone il tono e la struttura e rimpolpando in modo molto evidente le rughe. È la soluzione ideale e non chirurgica per correggere gli occhi cadenti e eliminare le rughe sopra e sotto gli occhi. Il trattamento dona alla pelle un aspetto più luminoso, compatto e giovane con risultati praticamente immediati e molto duraturi, senza necessità di interventi invasivi. In genere richiede una sola sessione e produce risultati istantanei e a lungo termine.  

Prima del trattamento

La foto mostra il trattamento Phi-Ion sulle palpebre - Foto prima del trattamento Phi-Ion

Dopo due settimane

La foto mostra il trattamento Phi-Ion sulle palpebre - Foto dopo due settimane dal trattamento Phi-Ion

Subito dopo il trattamento

La foto mostra il trattamento Phi-Ion sulle palpebre - Foto subito dopo il trattamento Phi-Ion

Trattamento Phi-Ion sulle rughe del viso

Il trattamento Phi-Ion interviene con successo nell’eliminare e prevenire le rughe, anche le rughe dette zampe di gallina (questa definizione si riferisce alle linee della pelle che si formano sul lato esterno degli occhi).
Il trattamento Phi-Ion contrae, rassoda e fa riemerge il tessuto epidermico attorno alle rughe rassodando la pelle con un immediato effetto lifting. Inoltre migliora significativamente il fotoinvecchiamento e elimina la maggior parte, se non tutte, le rughe superficiali.

Il trattamento stimola inoltre un ampio rimodellamento cutaneo nei tre mesi successivi alla seduta attraverso la la sintesi di nuovo collagene, la produzione di elastina e un aumento della reticolazione tra collagene e elastina. Il derma diventa più forte e più flessibile e tutto ciò è alla base dell’eliminazione parziale o completa delle rughe di media profondità e offre un netto miglioramento e attenuazione alle rughe profonde dell’area. Questo è un risultato molto importante per le zampe di gallina, poiché spesso appaiono più profonde rispetto alle altre rughe in quanto la pelle è molto sottile e meno grassa in quell’area.

Prima del trattamento

La foto mostra il trattamento Phi-Ion sulle palpebre - Foto prima del trattamento Phi-Ion

Dopo il trattamento

La foto mostra il trattamento Phi-Ion sulle palpebre - Foto subito dopo il trattamento Phi-Ion

Prima del trattamento

Subito dopo il trattamento

Domande sul Trattamento Phi-Ion

Quanto dura il trattamento Phi-Ion?

Dipende dall’estensione della zona da trattare. Per esempio sono necessari dai 30 ai 40 minuti circa per trattare la palpebra superiore o inferiore degli occhi, mentre un trattamento completo del collo o un lifting della fronte richiederanno tempi più lunghi.

Il trattamento è doloroso?

Il trattamento non è doloroso, tuttavia può essere avvertito un lieve livello di disagio. Il trattamento Phi-Ion non implica un contatto diretto con la pelle, tuttavia nel processo di sublimazione, si creano piccole ferite simili a punture di spillo nell’area trattata. Viene applicato un blando anestetico per alleviare questo leggero disagio.

Di quanti trattamenti avrò bisogno?

Molto probabilmente sarà necessario un solo trattamento. Dipende dalla aspettative personali, dall’area da trattare, dall’età, dalle condizioni e dal tipo di pelle. Alcune situazioni potrebbero richiedere 2 o più trattamenti per ottenere risultati ottimali ma molte clienti sono assolutamente soddisfatte dei risultati dopo un solo trattamento.

Consigliamo per la maggior parte dei trattamenti un’attesa minima di otto settimane dopo il primo trattamento perché prima di quel momento difficilmente saremo in grado di vedere e apprezzare appieno tutti i risultati effettivamente ottenuti dal primo trattamento. 

 

Microblading sopracciglia caratteristiche Katanella Beauty Concept
Phibrowms certificazione Microblading Catalina Magdalena Bejinaru Katanella

Listino prezzi | Trattamento Phi-Ion Katanella Beauty Concept

Trattamento Phi-Ion Katanella Beauty Concept

Per conoscere il costo di questo trattamento è necessario fissare un appuntamento. Questo trattamento richiede infatti una valutazione specifica basata sulle caratteristiche dell’arcata sopraccigliare e del volto.

 

Vuoi sapere di più sul trattamento Phi-Ion Katanella Beauty Concept?